나만의 홈케어를 세팅하는 건 꽤나 중요하죠. 특히 매끈한 피부로 소개팅을 나간다면 자신감도 확확 올라갈테니까요. 소개팅 잘 하고 오시고 나중에 꼭 후기 공유해주세요~!
Qualcuno si sta chiedendo dove siano finiti tutti i pori vicino al mio naso 30 minuti prima del mio appuntamento al buio?
Vi è mai capitato di sentirvi come se il cuore stesse per scoppiare e le mani vi tremassero a partire da 30 minuti prima di un appuntamento al buio? Ecco, è esattamente così che mi sento adesso, sono completamente fuori di me! Mi guardo allo specchio ogni minuto, ma per fortuna la mia pelle è in condizioni perfette, quindi sto iniziando a sentirmi un po' più sicura. Come ben sapete, voi che avete la pelle sensibile come la mia – dove il minimo tocco la fa arrossare – è spaventoso cambiare la propria routine in un giorno così importante. Ecco perché nell'ultima settimana ho seguito con costanza una routine di cura della pelle a casa incentrata sul lenire. La zona che mi preoccupava di più era la zona delle labbra. È davvero imbarazzante quando il trucco si accumula o si deposita nelle pieghe. Invece di spremere con forza o usare scrub aggressivi, ho optato per una delicata cura dei pori con oli che dissolvono delicatamente il sebo e maschere lenitive, e posso decisamente sentire la differenza nella texture della mia pelle. È morbida all'esterno e rimpolpata all'interno. Grazie a questo, il trucco oggi ha aderito perfettamente e sono estremamente soddisfatta! Devo andare via adesso, e sono così nervosa che temo di inciampare prima ancora di indossare i tacchi, ma mi fiderò della mia pelle liscia e uscirò con un atteggiamento allegro. Se vi capita di avere una giornata speciale, evitate assolutamente di fare qualcosa di troppo impegnativo. Piuttosto, provate a vincere con una routine meticolosa e rilassante, proprio come me! Voglio calmare questo mio cuore tremante con il vostro sostegno.