필러 지속기간은 부위나 사람마다 조금씩 차이가 있어요. 그래서 얼마나 된다고 정확하게 말하기보다는 상담을 받고 부위에 따라 설명을 듣는게 더 정확할 거 같아요. 6개월이라곤 하지만, 제 개인적 의견으로는 6개월 안되는 경우도 있는 거 같더라구요!ㅎㅎ
Sono curioso di sapere quanto durano gli effetti dei filler.
Sono curiosa di sapere quanto durano gli effetti dei filler. Ho fatto le prime iniezioni di filler al naso e alle guance il mese scorso, ma sento che il volume sta diminuendo gradualmente, quindi sto valutando un nuovo trattamento. La durata degli effetti dei filler a base di acido ialuronico varia a seconda della zona?
Tendo a usare molto le espressioni facciali e a fare esercizio fisico frequentemente, quindi temo che l'effetto non duri nemmeno sei mesi. Per chi si è già sottoposto al trattamento, quando di solito si effettua un ritocco? C'è una differenza di durata tra l'iniezione iniziale e un eventuale ritocco? Ho sentito dire che sottoporsi al trattamento troppo spesso può causare cedimenti cutanei o la perdita degli effetti, quindi sono un po' titubante. Mi piacerebbe anche ricevere consigli su come mantenere i risultati e suggerimenti sullo stile di vita. Sarebbe inoltre utile sapere se la durata dell'effetto varia a seconda del tipo di filler utilizzato (come Leicester, Juvederm, ecc.).