사실 엄살이 심한 분들이라면 어떤 시술을 받더라도 고민이 되실 거 같긴 한데요 ㅎㅎ 그래도 다른 것들보다는 비교적 무난(?)하다는 분들이 주변에 많더라구요!! ㅎㅎ
Sono curioso di saperne di più sulle caratteristiche di Liviheal, come ad esempio le sue fiale rigeneranti.
Ora che ho superato i dieci anni, sento di aver raggiunto il limite di ciò che posso fare per mantenere l'elasticità della pelle solo con i cosmetici. Ho iniziato a informarmi sugli esosomi perché ho sentito dire che sono ottimi per la rigenerazione cutanea, essendo fluidi di coltura di cellule staminali. Tra questi, il prodotto Liviheal ha attirato la mia attenzione perché si dice che sia ricco di ingredienti anti-età specifici!
Sono totalmente incuriosita perché contiene un fluido di coltura di cellule staminali derivate dal tessuto adiposo umano, che a quanto pare migliora radicalmente l'ambiente della pelle. Ahah. Sembra un trattamento completo che si prende cura di sbiancamento, riduzione delle rughe e idratazione, tutto in una volta. Lascio questo post perché voglio saperne di più sulle caratteristiche di Libby Heal che lo distinguono dagli altri.
Visto che viene assorbito dalla pelle tramite MTS o una pompetta, sono sollevata perché sembra che sarà molto meno doloroso di un'iniezione diretta con l'ago, ahah. Il vantaggio principale non è forse che anche le persone che piangono come me possono riceverlo senza problemi? Ho sentito dire che una delle caratteristiche di Libby Heal è che provoca rossore e gonfiore minimi.
La mia pelle è molto sensibile e si arrossa facilmente anche per la minima irritazione perché la mia barriera cutanea è completamente compromessa. Penso che questo tipo di trattamento rigenerante sarebbe davvero utile. Vorrei ritrovare una barriera cutanea sana e liscia come la pelle di un uovo sbucciato. Se qualcuno con la pelle sottile e sensibile come la mia ha provato Libby Heal, per favore, condividete le vostre esperienze!