점점 쳐지는 살을 보면 리프팅 저도 하고 싶어집니다
Ero un po' scettica sulla procedura di sollevamento, ma ecco la mia recensione dopo averla provata personalmente.
Continuavo a esitare perché non ero sicuro di aver davvero bisogno di un passaggio.
Non è estremamente flaccida, ma ho la sensazione che l'elasticità generale sia diminuita, ed è questo che mi preoccupa ancora di più.
Quando si valuta a chi è consigliato il lifting, di solito si tratta di persone con un evidente rilassamento cutaneo, quindi ho pensato che la cosa fosse un po' ambigua per il mio caso.
Dopo una visita di controllo, mi è stato detto che avrei potuto ottenere un effetto lifting anche in queste condizioni, quindi ho deciso di procedere. Dopo il trattamento, ho notato un leggero sollevamento di tutto il viso e un aspetto generale più raffinato. Sono rimasta soddisfatta perché il lifting non ha creato un cambiamento eccessivo, ma è sembrato un miglioramento naturale. Ho capito che il lifting non è consigliato solo nei casi più gravi. Credo che valga sicuramente la pena prenderlo in considerazione per chi, come me, è ancora indeciso!