Ero un po' scettica sulla procedura di sollevamento, ma ecco la mia recensione dopo averla provata personalmente.

Continuavo a esitare perché non ero sicuro di aver davvero bisogno di un passaggio.

Non è estremamente flaccida, ma ho la sensazione che l'elasticità generale sia diminuita, ed è questo che mi preoccupa ancora di più.

Quando si valuta a chi è consigliato il lifting, di solito si tratta di persone con un evidente rilassamento cutaneo, quindi ho pensato che la cosa fosse un po' ambigua per il mio caso.

Dopo una visita di controllo, mi è stato detto che avrei potuto ottenere un effetto lifting anche in queste condizioni, quindi ho deciso di procedere. Dopo il trattamento, ho notato un leggero sollevamento di tutto il viso e un aspetto generale più raffinato. Sono rimasta soddisfatta perché il lifting non ha creato un cambiamento eccessivo, ma è sembrato un miglioramento naturale. Ho capito che il lifting non è consigliato solo nei casi più gravi. Credo che valga sicuramente la pena prenderlo in considerazione per chi, come me, è ancora indeciso!

0
0
commento 8
  • 햄햄
    점점 쳐지는 살을 보면 리프팅 저도 하고 싶어집니다 
  • 기특표범쓰
    사실 리프팅은 여자라면 계속 고민하게 되는 거 같은데요....심하지 않더라도 자주 받고 관리해주면 확실히 아예 안한 분들과 차이가 1~2년 지나면 나게 되는 거 같더라구요~!
  • 바람소리
    심하게 처지기 전에 미리 관리하는 게 탄력 유지에 훨씬 효과적이래요. 자연스럽다니 저도 당장 상담받고 싶네요!
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    혼자 고민할 땐 애매했는데 상담 후 확신을 얻으셨다니 정말 다행이에요! 역시 전문가의 진단을 믿고 진행하길 잘하셨네요. ㅎㅎ 얼굴 전체가 살짝 올라가면서 정리된 인상 덕분에 거울 보실 때마다 뿌듯하시겠어요. 저도 '신선한람부탄C'님 글 보니까 더 늦기 전에 상담 예약부터 잡아야겠다는 생각이 팍팍 듭니다! 정성스러운 후기 감사합니다!!
  • 열정적인라임P1767697542252
    와... '애매하게 고민되는 상태'라는 말에 무릎을 탁 쳤어요! ㅋㅋㅋ 저도 리프팅 추천대상 보면서 맨날 망설였는데, 님 후기 보니까 저도 상담 예약 각이네요!
  • 잘생긴물소V1767710698095
    리프팅은 시간이 약이죠! 며칠 뒤부터 라인이 싹 정리되는 그 느낌 정말 짜릿해요.
  • 낭만적인라일락
    오! 저도 고민중입니다!
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    애매하게 고민될때 후기도 살펴보고
    잘 알아보는게 좋아요