Ho sentito dire che si tratta di un cosmetico dermatologico professionale. Quali sono le caratteristiche di Liviheal?

Ultimamente i cosmetici contenenti esosomi sono diventati molto popolari sui canali di televendita e nelle community online, quindi li ho aggiunti al carrello. Mi fido ancora di più del marchio perché ho sentito dire che viene utilizzato dai dermatologi, ma visto che il prezzo è un po' alto, voglio valutare attentamente le mie alternative.

Sono curiosa di sapere se le impareggiabili capacità di Libbyhill di trattenere l'idratazione e migliorare la barriera cutanea siano innegabili se confrontate con le normali creme idratanti.

È vero che la caratteristica principale di questo prodotto Livy Heal è il suo rapido assorbimento senza ungere, che combatte efficacemente la secchezza interna? Se inoltre contribuisce a migliorare l'incarnato spento, sto pensando di approfittarne per passare al set completo Livy Heal e continuare a usarlo. Attendo con interesse le risposte sincere di chi lo ha effettivamente provato!

1
0
commento 6
  • 혁신적인계피F1767344660635
    피부과 입점 브랜드라 그런지 확실히 성분이나 흡수력 면에서 차이가 느껴지더라고요.
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    일반 수분 크림보다 입자가 고운 느낌이라 속건조 잡는 데는 리비힐이 제격입니다.
  • 수려한백합L1767344292974
    끈적임 없이 스며드는 제형이라 아침에 메이크업 전에 발라도 밀리지 않아 좋아요.
  • 세련된허머스J1767343905025
    엑소좀 성분 덕분인지 장벽이 탄탄해져서 피부가 예전보다 훨씬 덜 예민해졌어요.
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    안색 개선 효과도 기대 이상이라 꾸준히 바르다 보면 톤이 맑아지는 게 보일 거예요.
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    가격대가 좀 있긴 해도 피부과 원장님들이 쓴다는 말에 저도 리비힐 정착했어요 ㅋㅋㅋ 장벽 개선 능력이 좋아서 그런지 확실히 피부가 건강해지는 느낌이에요!