피부과 입점 브랜드라 그런지 확실히 성분이나 흡수력 면에서 차이가 느껴지더라고요.
Ho sentito dire che si tratta di un cosmetico dermatologico professionale. Quali sono le caratteristiche di Liviheal?
Ultimamente i cosmetici contenenti esosomi sono diventati molto popolari sui canali di televendita e nelle community online, quindi li ho aggiunti al carrello. Mi fido ancora di più del marchio perché ho sentito dire che viene utilizzato dai dermatologi, ma visto che il prezzo è un po' alto, voglio valutare attentamente le mie alternative.
Sono curiosa di sapere se le impareggiabili capacità di Libbyhill di trattenere l'idratazione e migliorare la barriera cutanea siano innegabili se confrontate con le normali creme idratanti.
È vero che la caratteristica principale di questo prodotto Livy Heal è il suo rapido assorbimento senza ungere, che combatte efficacemente la secchezza interna? Se inoltre contribuisce a migliorare l'incarnato spento, sto pensando di approfittarne per passare al set completo Livy Heal e continuare a usarlo. Attendo con interesse le risposte sincere di chi lo ha effettivamente provato!