Ho capito che le precauzioni da prendere dopo il trattamento di rivitalizzazione cutanea sono più importanti di quanto pensassi.

Dopo aver ricevuto il trattamento con il biorivitalizzante, ho pensato che non sarebbe stato un problema e non ho prestato molta attenzione alla cura successiva, cosa di cui ora mi pento un po'.

Mi era stato detto che dopo il trattamento con il biorivitalizzante è importante idratare la pelle e proteggersi dal sole, ma non avendo seguito correttamente queste istruzioni, ho avuto l'impressione che gli effetti non siano durati a lungo...

Con i biorivitalizzanti per la pelle, il trattamento in sé è importante, ma credo che gli effetti durino più a lungo se ci si prende cura della pelle anche in seguito.

Dato che la mia pelle è diventata sensibile dopo aver ricevuto il trattamento con il booster, penso sia fondamentale prestare molta attenzione alla cura della pelle. In base alla mia esperienza, ho notato una differenza a seconda di quanta cura dedicavo. Tuttavia, è sicuramente diverso dal non averlo fatto affatto, quindi se qualcuno sta pensando di provarlo, spero che questo post sia stato utile. Concludo qui!

0
0
commento 1
  • 낭만적인라일락B1767543255280
    저도 스킨부스터 받고 나서 귀찮아서 대충 관리했었는데 ㅋㅋㅋ 이 글 보니까 반성하게 되네요! 관리 여부가 진짜 한 끗 차이인 것 같아요!