과유불급!! 한 방울만 섞어야겠네요
Consiglio da professionisti per la cura della pelle in base alla stagione: mescola una goccia di olio alla tua crema.
ciao~
Il clima in questi giorni è tipico della transizione primaverile, quindi sono sicura che molti di voi abbiano la pelle sensibile, giusto?
Inizialmente, come parte della mia routine di cura della pelle per il cambio di stagione, mi limitavo ad applicare una generosa quantità di crema idratante.
Ma onestamente, ci sono state molte volte in cui ho avuto la sensazione che quello da solo non bastasse.
Ecco quindi un metodo con cui ho riscontrato risultati sorprendentemente buoni per la cura della pelle durante i cambi di stagione.
Si applica una goccia d'olio subito prima di applicare la crema!
Il vantaggio di questo prodotto è che, durante il cambio di stagione, anche idratando la pelle, l'acqua evapora rapidamente.
Quindi, l'esterno diventa lucido, ma l'interno continua a sembrare stretto.
È proprio in questi casi che l'olio dà il meglio di sé, ahah.
In poche parole, è come un coperchio che trattiene l'umidità, impedendone la fuoriuscita!
Non è difficile da usare, ma l'ordine è importante, quindi fate attenzione!
Dopo aver lavato il viso e reintegrato l'idratazione con un tonico o un'essenza,
Il punto fondamentale è usare l'olio subito prima di applicare la crema!!
Se applichi l'olio direttamente sul viso nudo, potresti avere una sensazione di pelle soffocante o altri prodotti per la cura della pelle
È meglio seguire quest'ordine, altrimenti potrebbero verificarsi dei ritardi.
E la cosa davvero importante! Ahah. La porzione deve essere piccola. un pochino~~!!!
Non hanno detto "una goccia" senza motivo; applicarne troppa può infatti appesantire la pelle e provocare la comparsa di brufoli.
È perfetto se lo si mescola leggermente con della crema o lo si strofina tra i palmi delle mani prima di applicarlo sul viso.
Dopo l'applicazione, si avverte come un sottile strato sulla pelle e l'idratazione dura a lungo, anche durante il sonno.
Ed ecco un altro consiglio: invece di applicarlo uniformemente su tutto il viso
Applicare una piccola quantità in più sulle guance o sul mento più secchi.
Se si regola il trucco evitando quasi completamente la zona T, che è più oleosa, il risultato sarà molto più pulito.
Aiuta con la cura della pelle stagionale, quindi provatelo tutti a partire da stasera >_<~~