๐Ÿ’ก รˆ possibile sottoporsi a un trattamento volumizzante Juvelook sugli zigomi e sulle pieghe nasolabiali?

Ciao~^^

Le profonde pieghe nasolabiali e le guance laterali incavate danno forma al viso

Dovrei dire che assomiglia un po' a un teschio...? Sono stressato a causa della zona infossata.

Sto valutando la possibilitร  di sottopormi contemporaneamente a iniezioni di filler per le pieghe nasolabiali e a trattamenti volumizzanti con Juvelook.

Sono attratta dai filler per le pieghe nasolabiali perchรฉ ho sentito dire che hanno un effetto immediato di aumento del volume, ma

Sono curiosa di sapere se entra naturalmente e quanti cc servono perchรฉ duri!

E ho sentito dire che Juvelook Volume, a differenza dei filler, rimpolpa la pelle stessa.

Sono piรน interessata a questa zona. Mi chiedo se funzioni bene anche sulle pieghe nasolabiali e sui lati delle guance.

Se entrambe le aree possono essere trattate con il trattamento volumizzante Juvelook, invece dei filler

Vorrei davvero provare il trattamento volumizzante Juvelook.

Vorrei inoltre sapere quante sedute sono necessarie per notare dei cambiamenti significativi.

1
0
commento 1
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์ฅฌ๋ฒ ๋ฃฉ ๋ณผ๋ฅจ ์‹œ์ˆ  ๋ฐ›์œผ๋ฉด ํŒ”์ž์ชฝ ์ž์—ฐ์Šค๋Ÿฝ๊ฒŒ ์ฐจ์˜ค๋ฅด๋Š” ๋А๋‚Œ ๋ฐ›์œผ์‹ค๊ฑฐ์—์š”~~
    ํ•„๋Ÿฌ๋ž‘์€ ๋‹ค๋ฅธ ์‹œ์ˆ ์ด๋‹ˆ ๋ฉ”์ดํ“จ์–ด ๋ฐฉ๋ฌธํ•˜์…”์„œ ์ž์„ธํ•˜๊ฒŒ ์ƒ๋‹ด๋ฐ›์•„๋ณด์„ธ์š”^^