주변에서 얼굴 작아졌다고 할 때가 제일 짜릿하죠! ㅎㅎ 인모드랑 슈링크 조합이 진짜 시너지가 좋은 것 같아요. 2주차부터 서서히 올라오는 그 탄력감! 저도 느껴보고 싶네요. 역시 관리는 배신하지 않나 봐요! 정성 후기 잘 보고 갑니다~
È passato un mese da quando ho installato InMode.
Ero davvero preoccupata per il doppio mento e il grasso sulle guance, quindi alla fine ho provato il trattamento Shurink InMode. Onestamente, prima della procedura, ero scettica sulla sua effettiva efficacia.
La procedura in sé è stata migliore di quanto mi aspettassi. Ho sentito solo un leggero pizzicore e non è durata molto. Ho avuto l'impressione che Shurink penetri in profondità grazie agli ultrasuoni, mentre InMode sembra levigare la superficie.
Dopo circa una settimana, ho iniziato a sentire il viso un po' gonfio e pesante, ma mi è stato detto che si trattava di una reazione normale. Poi, a partire dalla seconda settimana, ho cominciato a notare gradualmente dei cambiamenti.
È passato circa un mese e posso dire con certezza che la mia mandibola si è definita meglio e il grasso sulle guance si è ridotto significativamente. Il mio profilo, in particolare, appare notevolmente diverso, tanto che molte persone intorno a me mi dicono che il mio viso sembra più piccolo.
Personalmente, sono piuttosto soddisfatto.