글에서 속상함이 너무 잘 느껴져서 제 마음이 다 아프네요ㅠㅠ 그래도 꾸준히 관리해오신 내공이 있으시니까 금방 회복하실 거예요! 삶의 일터로 향하시는 그 발걸음 응원합니다! 오늘 퇴근하고 맛있는 거 대신 피부에 양보하는 힐링 시간 가지시길 바랄게요. 화이팅!
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Forse è perché è primavera, ma ultimamente ho mangiato di tutto, cibi a base di farina e grassi, senza distinzioni. Di conseguenza, sono ingrassata e mi sono venuti dei brufoli.
Stamattina mi stanno spuntando minuscoli brufoli dappertutto, come crateri vulcanici.
Ah, sono così delusa che tutta la cura e l'impegno che ci ho messo non abbiano dato i frutti sperati.
Penso che ci sia sicuramente una correlazione tra la pelle e l'alimentazione.
Per prima cosa, ho imbevuto un dischetto di cotone con un tonico delicato alla centella asiatica e ho lenito le zone in cui erano comparsi i piccoli brufoli. Poi, li ho coperti leggermente con il correttore e il primer, e li ho tamponati con la cipria.
In giornate come queste non ho voglia di truccarmi o uscire, ma siccome devo guadagnare, vado al lavoro.
Sono sicura che questi piccoli brufoletti mi daranno fastidio tutto il giorno, quindi vorrei mettere dei cerotti rotondi per l'acne, ma non sono belli da vedere, quindi lascio perdere.
Invidio quelle belle donne con la pelle soda, senza acne e senza pori visibili.