Un prodotto che offre un supporto solido fin dall'inizio.

In periodi come questi, in cui la pelle tende a seccarsi e a diventare sensibile, ritengo fondamentale avere prodotti che forniscano una solida base fin dalla routine di cura della pelle. Ecco perché utilizzo con costanza l'Hydro Lift Softener, di cui sono pienamente soddisfatta. Essendo il primo passaggio da eseguire subito dopo la detersione per preparare la pelle al meglio, presto particolare attenzione alla scelta del prodotto; sono soddisfatta di questo perché, fin dal primo gesto, ho la netta sensazione che reidrati a fondo.

La prima cosa che si nota usandolo è la consistenza. È leggero come l'acqua, ma invece di colare via, ha una struttura gel-acqua che avvolge delicatamente la pelle e si assorbe al primo contatto, rendendolo confortevole da usare. Grazie a questa caratteristica, ho apprezzato la sensazione di freschezza e non appiccicosità che lascia, anche dopo diverse applicazioni. Sono particolarmente soddisfatta perché di solito applico più strati di tonico nei giorni in cui la mia pelle è molto secca, e anche applicandone diversi, questo prodotto non risulta pesante o opprimente; al contrario, la sensazione è di una maggiore idratazione.

Sono rimasta colpita anche dal fatto che questo prodotto contenga sia acido ialuronico che collagene, andando oltre la semplice idratazione per prendersi cura dell'elasticità della pelle. La pelle secca tende naturalmente a perdere tonicità, ma dopo averlo usato con costanza, ho notato che la mia grana della pelle diventava più liscia e la sentivo come se si riempisse dall'interno. In effetti, ho potuto percepire un cambiamento: la mia pelle, prima spenta e secca, appariva molto più luminosa.

Lo uso leggermente al mattino per affinare la grana della pelle, mentre la sera ne applico più strati per un'idratazione intensa; considero un grande vantaggio il fatto che sia adatto a diverse situazioni. In particolare, usarlo prima del trucco lascia la pelle idratata e sembra aiutare a prevenire l'accumulo di trucco nelle pieghe.

Consiglierei questo prodotto a chi desidera prendersi cura contemporaneamente dell'idratazione e dell'elasticità della pelle. È abbastanza delicato per l'uso quotidiano e contribuisce a migliorare le condizioni di base della pelle, quindi lo considero un prodotto base per la cura della pelle, facile da usare con costanza senza risultare pesante.

0
0
commento 1
  • 뜨거운체리Y1746152037646
    피부정돈 잘하는게도움되고
    좋겠어요 
    보습은 기본입니다