다이소는 정말~ 보물창고 같아요! 천원짜리 괄사가~ 이렇게 효과적이라니~ 정말 천원의 행복이 맞네요! 맞아! 당장 다이소로 달려갑니다~
Il rapporto qualità-prezzo di questo gua sha da 1.000 won di Daiso è pazzesco lol
Ho una conformazione fisica per cui il mio viso si gonfia come una luna piena ogni mattina, quindi eliminare il gonfiore è una vera impresa. Pensavo che comprare un gua sha costoso fosse uno spreco di soldi, così sono andata da Daiso e ne ho comprato uno di plastica per 1.000 won. Ma seriamente, è il miglior acquisto in assoluto! Quando faccio la mia routine di cura della pelle mattutina, applico un po' di crema o olio lubrificante e lo massaggio delicatamente dalla mascella lungo i vasi linfatici del collo. Non fa male per niente ed è incredibilmente rinfrescante. Bastano 5 minuti di massaggio per far sparire tutto il gonfiore accumulato durante la notte e la mia mascella appare magicamente più definita. Credo che questo sia il vero significato di "felicità per 1.000 won". Se siete preoccupati per il gonfiore, provate questo metodo – non avete nulla da perdere – e provate assolutamente a massaggiarlo sulla mascella!