3겹 스킨법~ 찾아봐야겠어요. 오호~ 효과 보셨다니~ 좋네요~
Il "metodo del tonico a 3 strati" è la risposta alla ricerca del prodotto miracoloso per la pelle mista.
Ho la pelle mista, con la zona T grassa e la zona U così secca da sembrare sul punto di screpolarsi, quindi ho sempre faticato a trovare la routine di cura della pelle giusta. Era una vera lotta: applicare una crema nutriente troppo ricca mi causava piccoli brufoli, ma non usarne affatto mi lasciava la pelle tesa e secca. Tuttavia, di recente sono passata al "metodo del tonico a 3 strati" e ho avuto una vera e propria rivelazione! Consiste nel prendere un tonico liquido, dalla consistenza gelatinosa, subito dopo la detersione e applicarne uno strato sottile sul viso per favorirne l'assorbimento, ripetendo questo processo tre volte. Applicando a strati questa idratazione leggera, non ho bisogno di una crema ricca per risolvere completamente la secchezza in profondità. La mia pelle risulta fresca in superficie e tutti i piccoli brufoli sono spariti! Se avete la pelle mista, abbandonate l'ossessione per le creme e provate ad applicare l'idratazione a strati!