봉미면 기미가 새싹 돋아나듯 스물스물 기어올라오는것 같아요. 기미도 진해지기전에 초반에 잡는게 좋다고 하던데 피코토닝 잘 받고 오셨네요. 피코토닝은 후기를 보면 통증이 적다는 얘기 많다던데 진짜 그런가보네요. 남은 10번도 화이팅.
Ho appena fatto la mia prima seduta di Pico Toning per eliminare le imperfezioni in vista della primavera!
Con l'aumentare della luce del sole, le leggere macchie scure sugli zigomi hanno iniziato a comparire, così sono andata da Maypure e mi sono iscritta al pacchetto Pico Toning prima che diventassero ancora più scure, ahah. Ho fatto la mia prima seduta ieri e ho sentito solo un crepitio; non è stato per niente doloroso, molto meno di quanto mi aspettassi. Era solo un leggero pizzicore, quindi persino una fifona come me è riuscita a guardare il telefono comodamente durante il trattamento. Non ho notato un sbiancamento drastico perché è stata solo una seduta, ma sento che la mia carnagione è diventata un po' più luminosa. Spero di acquisire più sicurezza a mostrarmi senza trucco una volta completate tutte e 10 le sedute, vero? Mi impegnerò a seguirle con costanza ㅠㅠ