Il mio consiglio personale per riapplicare la crema solare ogni 3 ore per prevenire le lentiggini

Di solito, quando vi truccate al mattino, applicate la crema solare una sola volta e basta, giusto? Anch'io facevo cosรฌ, ma ho sentito dire che la protezione dai raggi UV svanisce nel pomeriggio, quindi ora mi assicuro di riapplicarla ogni tre ore. Dato che le creme solari tendono a sbavare sul trucco, porto sempre con me uno stick solare minerale opacizzante e lo applico picchiettando delicatamente, concentrandomi sugli zigomi e sul ponte del naso! Se lo applicate picchiettando senza strofinare, il fondotinta non sbava e aiuta anche a controllare un po' la luciditร , il che รจ fantastico. Il sole primaverile fa paura, quindi, mi raccomando, riapplicate sempre la crema solare!

commento1
  • ์ด๊ตญ์ ์ธ๋ง๊ณ ์Šคํ‹ดC1771920826965
    ์„ ์Šคํ‹ฑ์ด ์„ ํฌ๋ฆผ ๋ง๋ฐ”๋ฅด๊ธฐ ์ข‹์€ ์ œํ’ˆ์ด๊ธฐ๋Š” ํ•˜์ง€๋งŒ 3์‹œ๊ฐ„๋งˆ๋‹ค ๋ง๋ฐ”๋ฅด๋Š”๊ฑด ๋ณดํ†ต์˜ ์ •์„ฑ์ด ์•„๋‹ˆ๋ฉด ์–ด๋ ค์šด ์ผ์ธ๋ฐ ๋Œ€๋‹จํ•˜์„ธ์š”. ์ €๋„ ์˜ค๋Š˜๋ถ€ํ„ฐ 3์‹œ๊ฐ„์€ ์–ด๋ ค์›Œ๋„ ๊ผญ ํ•˜๋ฃจ์— ๋‘๋ฒˆ์€ ๋” ๋ฐœ๋ผ์ค€๋‹ค๊ณ  ์ƒ๊ฐํ•ด์•ผ๊ฒ ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.