저도 입꼬리 쳐지는 것 같고 심부볼 생기는것 같아서 고민되서 보톡스 알아봤어요 후기는 대부분 자연스럽고 좋다고 하더라구요 근데 이게 양이랑 시술기술에 따라 큰 차이가 있어서 잘 알아보고 결정하세요
Ho un'aria imbronciata anche quando non sto facendo nulla; un'iniezione di Botox agli angoli delle labbra potrebbe essere efficace?
I miei angoli della bocca sono naturalmente cadenti, quindi ogni volta che rimango seduta con un'espressione vuota, le persone intorno a me continuano a chiedermi se sono arrabbiata. ㅠㅠ È così stressante perché con l'età le mie guance si afflosciano insieme alla bocca, facendomi sembrare ancora più scontrosa. Ho visto molte persone nelle community online che dicono che la loro immagine è migliorata drasticamente dopo aver fatto filler agli angoli delle labbra o Botox. Le iniezioni intorno alla bocca fanno molto male? Haha. Inoltre, sono curiosa di sapere se ci sono effetti collaterali, come ad esempio la bocca che non si chiude in modo naturale quando mangio o parlo! Per favore, voi che avete sollevato gli angoli della bocca e ritrovato un sorriso dolce, lasciate delle recensioni sincere! ㅠㅠ