Risolvi il problema delle pieghe del fondotinta con la combinazione "spugnetta bagnata + spray"!

Forse è a causa delle drastiche variazioni di temperatura degli ultimi tempi, ma anche quando applicavo il mio solito fondotinta, questo tendeva a formare pieghe e ad apparire bianco intorno al naso e tra le sopracciglia. L'esfoliazione non ha aiutato, quindi ho provato a cambiare i miei strumenti per il trucco, ed è stato un successo totale! Provate a prendere una spugnetta per il trucco, imbevetela bene d'acqua, strizzatela bene e poi spruzzateci sopra uno spray idratante due o tre volte prima di tamponare il fondotinta. L'idratazione intensa aderisce perfettamente alla pelle, garantendo una finitura liscia come quella di un uovo sbucciato, senza screpolature. Se avete problemi di accumulo di trucco nelle pieghe durante i cambi di stagione, ricordatevi di spruzzare un po' di spray idratante sulla spugnetta prima dell'applicazione!

0
0
commento 1
  • 강인한사과G1771920788041
    요즘 건조해서 화장 들뜨는건 고민하시는 분들 많으실 것 같은데 물먹인 스펀지+미스트 조합꿀팁이 많은 도움이 되겠어요 촉촉한 베이스 못찾으신 분들은 이렇게 바르시면 밀착력이 높아져서 만족하실듯 !