에스트라 에이시카365 수분 진정크림이 효과가 좋네요!
Il mio resoconto di oggi sulle condizioni della pelle, con brufoli leniti
Ieri ho pubblicato un post riguardo alle mie condizioni di pelle, dicendo che i brufoli su una zona circoscritta del viso non accennavano a migliorare, ma oggi la situazione è migliorata!
Ieri, per un effetto rinfrescante, ho applicato una maschera in tessuto all'olio di tea tree che avevo tenuto in frigorifero. Dopo aver tonificato la pelle con il tonico idratante Estra A-Cica 365, ho applicato un sottile strato di crema lenitiva idratante Estra A-Cica 365 due volte. Quando mi sono svegliata stamattina e mi sono guardata allo specchio, il rossore dei brufoli sembrava essersi un po' attenuato. Quindi, ho riapplicato la maschera in tessuto che avevo tenuto in frigorifero, ho ripetuto la routine di ieri sera, ho applicato un cerotto Madeca AcQ Spot Patch e poi la protezione solare prima di andare al lavoro. Sono appena tornata. Dopo essermi lavata velocemente il viso e essermi guardata allo specchio del bagno, la mia pelle è persino migliore di stamattina! Finalmente!
Se stanotte non succederà nulla di insolito, penso che domani mattina starò molto meglio.
La crema lenitiva idratante Estra A-Cica 365 mantiene davvero le sue promesse. Stavo pensando di annullare i miei programmi per il fine settimana perché mi sentivo troppo pigra, ma vedendo i miei brufoli migliorare così tanto, non vedo l'ora di tornare a divertirmi! Ahah. La natura umana è davvero volubile, vero?