Anche Maypure esegue i trattamenti con Rejuran, giusto?!

Si dice che Rejuran sia un metodo che prevede l'iniezione nella pelle di componenti PN estratti dal salmone per riparare la pelle danneggiata e contribuire a stimolare la produzione di collagene.

Secondo le recensioni di Rejuran, le persone in genere notano che la loro pelle diventa più idratata e liscia dopo 2 o 3 settimane, e gli effetti in termini di elasticità migliorata e pori meno visibili diventano più evidenti dopo circa 2 o 3 mesi.

Visto che ho sentito dire che è importante assumere Rejuran con regolarità e non solo una volta, ho intenzione di chiedere un consulto anche riguardo al programma di trattamento.

Ma siccome Rejuran è una procedura che prevede un'iniezione, sono molto spaventata.

Sono preoccupata perché ho sentito dire che l'iniezione è dolorosa e che potrebbero comparire rigonfiamenti o arrossamenti per circa 1-3 giorni subito dopo la procedura.

Per chi di voi si è sottoposto al trattamento con Rejuran, mi piacerebbe sapere qual è stato il vostro livello di soddisfazione, l'intensità del dolore e la durata dei risultati!

0
0
commento 0