Penso di essere finalmente riuscita a tenere sotto controllo la mia pelle, impedendole di peggiorare a ogni cambio di stagione.

Ogni primavera, la mia pelle diventava invariabilmente sensibile e mi comparivano brufoli, ma quest'anno sembra un po' diverso, quindi volevo condividerlo.

Sono cambiate esattamente due cose: la mia routine di pulizia mattutina e l'ordine in cui applico i prodotti idratanti. Prima mi lavavo il viso solo con acqua al mattino, ma sono passata a detergere delicatamente solo la zona T con acqua micellare e ho notato una netta diminuzione dei punti bianchi. Inoltre, da quando applico prima un'ampolla idratante dopo la detersione e poi una lozione leggera, la mia pelle risulta meno secca dall'interno.

Potrebbe sembrare una piccola cosa, ma con il passare del tempo ho notato un cambiamento generale nelle condizioni della mia pelle. Ho capito che trovare un metodo adatto al proprio tipo di pelle è molto più importante che applicare creme dense a caso solo perché è cambiato il ciclo di stagione.

0
0
commento 1
  • 엘케이
    작은 습관이 쌓이니까 피부 컨디션이 진짜 달라지는 게 느껴지네요