Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi

Pubblico questo post per documentare le condizioni della mia pelle in questo periodo.

Forse è per via del cambio di stagione, ma improvvisamente ho sentito le guance un po' secche e il trucco sembrava accumularsi leggermente. Tuttavia, dopo aver applicato più volte il tonico e più crema del solito prima di andare a letto ieri, oggi va un po' meglio. Sembra proprio che anche la minima negligenza nell'idratazione si noti subito ultimamente!

Invece, ho la sensazione che mi stia spuntando un piccolo rigonfiamento sul mento, quindi non sembra che si sia ancora completamente stabilizzato. Penso che anche il fatto di andare a letto un po' tardi ultimamente possa avere un effetto.

Visto che la mia pelle segue un andamento simile a ogni cambio di stagione, sto cercando di mantenere la mia routine di base il più semplice possibile e di concentrarmi sull'idratazione. Come sta la vostra pelle in questo periodo? Sono l'unica ad avere la pelle che fluttua in questo modo? ^^;;

0
0
commento 2
  • 엘케이
    저도 요즘 환절기라 볼 쪽 건조하고 화장이 뜨더라고요ㅠㅠㅠ
  • 공손한목련K1762510519178
    환절기라 보습 관리가 쉽지 않죠. 레이어링과 크림 팩으로 금세 회복하셔서 다행이에요. 턱 좁쌀은 수면 부족 탓일 수 있으니 푹 쉬어주시면 곧 가라앉을 거예요.