์ ๋ ์ค๋ ์๊ทน๋ฐ์์ ๋ชจ๋ธ๋งํฉ ์์ ์ด์์ฉ
๐ก Il mio diario delle condizioni della pelle oggi - Giorno 2
Ciao~^^ Questo รจ il secondo giorno del mio diario delle condizioni della pelle.
Ero un po' preoccupata prima di andare a letto, forse per la secchezza che ho sentito ieri pomeriggio?? lol
Ho controllato stamattina e non era cosรฌ stretto come pensavo, quindi per ora ho tirato un sospiro di sollievo.
Ma in realtร non idrata; la pelle risulta secca all'interno, mentre all'esterno appare lucida...?
Forse perchรฉ รจ un tipo combinato, ma, come prevedibile, non รจ facile trovare il giusto equilibrio.
Quindi oggi, mentre applicavo i miei prodotti per la cura della pelle del mattino, mi sono assicurata di lasciarli assorbire completamente.
Ho applicato anche un sottile strato di crema sulle zone che mi sembravano un po' piรน secche.
Quando รจ arrivato il momento di mangiare, le mie guance e la fronte si erano seccate, quindi il mio trucco era un po'...
Man mano che la pelle si spellava, ho notato che le cellule morte diventavano piรน evidenti.
Quindi ho spruzzato un po' di nebulizzatore prima di andare a mangiare.
Da quando mi prendo cura della mia pelle in questo modo, le sue condizioni non sono cosรฌ pessime come ieri.
Sento di star trovando gradualmente il mio equilibrio, quindi in realtร sono abbastanza soddisfatto, ahah!
Oggi mi sento pigra, ma... proverรฒ una maschera modellante prima di andare a letto!
Spero che domani si idrati un po' di piรน in profonditร .
Tornerรฒ a scrivere un altro post per il Giorno 3!~^^