Il giorno in cui ho iniziato a prestare molta attenzione alle condizioni della mia pelle

Oggi ho prestato molta attenzione alle condizioni della mia pelle durante tutta la giornata. Al mattino, la mia pelle era in condizioni relativamente buone, ma con il passare delle ore ho notato un graduale aumento della secchezza. In particolare, con l'avvicinarsi del pomeriggio, la zona intorno alle guance ha iniziato a tirare e ho percepito una leggera ruvidità nella grana della pelle. Di solito non presto molta attenzione a queste zone, ma oggi le ho sentite particolarmente sensibili. Sembrava che l'idratazione evaporasse più velocemente a causa della lunga esposizione all'aria calda del riscaldamento in ufficio. Quindi, ho reidratato la pelle con uno spray idratante a intervalli e ho picchiettato delicatamente la pelle con le mani per favorirne l'assorbimento. La sera, ho deterso il viso più accuratamente del solito e ho concentrato la mia routine di cura della pelle su prodotti ad alto contenuto idratante. Oggi mi sono resa conto ancora una volta di quanto facilmente le condizioni della pelle cambino a seconda dell'ambiente e ho capito che in futuro dovrò prendermene cura con maggiore attenzione.

0
0
commento 2
  • 즐거운사자P1767780296300
    맞아요 미세먼지나 황사 등 환경도 중요한 것 같아요
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    사무실 히터 바람은 피부 수분을 뺏는 주범이죠. 저녁에 꼼꼼히 보습해주셨으니 내일은 한결 촉촉하고 편안한 피부 상태를 회복하실 거예요.