저도 너무 좋아하는 설화수 시리즈~ 윤조랑 클렌징폼 애정합니다! 한번 써보면 정착하게 되는 화장품 같아요. 설화수는~
Sulwhasoo Yunjo Essence, una recensione del mio attuale prodotto per la cura della casa!
Ero preoccupata perché con l'età la mia pelle era diventata facilmente sensibile e tendeva a scaldarsi, ma ultimamente, da quando ho iniziato a usare questa combinazione, la mia pelle si è stabilizzata molto.
Subito dopo aver lavato il viso, ho disintossicato la pelle con l'Essenza Yunjo di Sulwhasoo e, applicando successivamente la Maschera Modellante all'Albero del Tea Tree di Lindsay a freddo, il rossore si è completamente attenuato.
Anche se è sicuramente una seccatura, non credo che ci sia niente che trattenga l'umidità in modo così efficace come una bustina di plastica per modellismo.
Se dopo aver rimosso lo scrub applichi la tua solita crema nutriente, sentirai la pelle più tonica fino al mattino seguente.
Sebbene i trattamenti con macchinari sofisticati siano piacevoli, credo che questo tipo di processo meticoloso si adatti meglio alla mia pelle.
Spero che anche voi membri vogliate provare questa ricetta in una serata stancante.