에스트라 아토베리어 365 크림~ 오홀~ 신랑한테 알려주어야겠어요. 남자들은 올인원! 쓰는거 좋아하더라고요. 보습력 좋다니, 꼭 써보라고 해야겠어요.
Recensione del mio attuale prodotto per la cura della casa: Ragazzi, questo è tutto ciò di cui avete bisogno.
Di solito sono il tipo di persona che trova davvero fastidioso dover applicare vari prodotti, ma con l'arrivo del clima più secco, la mia pelle si è screpolata al punto da bruciare. Uso la crema Estra Atobarrier 365 da un mese ormai, me l'ha regalata mia moglie che mi ha implorato di usarla, e wow... il suo potere idratante è davvero incredibile.
Contiene piccoli granuli che si dissolvono rapidamente a contatto con la pelle e, soprattutto, non appiccica. Credo sia la soluzione perfetta per chi, come me, ha la pelle sensibile dopo la rasatura, o per chi tende a seccarsi facilmente anche dopo aver applicato la crema idratante.
È praticamente inodore, quindi è perfetto da usare senza alcuna esitazione. In questo clima secco, prendetevi cura della salute della vostra pelle e godetevi una notte di riposo.