Il mio attuale prodotto per la cura della casa: detergente

La base della cura della pelle è la detersione.

In giornate come queste, con tanta polvere fine, i pori sono ostruiti da una quantità eccessiva di polvere, quindi presto particolare attenzione alla pulizia. Ecco perché il prodotto per la cura della pelle che utilizzo e che vi consiglio oggi è un detergente leggermente acido.

Il prodotto è il gel detergente Avène Cleanance.

È un prodotto ipoallergenico, leggermente acido, e mi è piaciuto perché provoca meno irritazioni cutanee, detergendo a fondo anche quando indosso solo la protezione solare. Inoltre, apprezzo il fatto che con la doppia detersione la sensazione di sebo venga rimosso ancora più efficacemente rispetto al primo lavaggio.

È la prima volta che utilizzo un detergente in gel e, anche dopo aver lavato il viso, la mia pelle non risultava tesa e la texture era morbida.

Se dovessi indicare un difetto, direi che non fa tanta schiuma come i normali detergenti schiumogeni, ahah. Quindi, chi lo usa per la prima volta potrebbe chiedersi: "Come? Quanto devo premere in più per ottenere la stessa quantità di schiuma dei vecchi prodotti?". Ma comunque, tra i prodotti leggermente acidi, credo che faccia una buona schiuma.

Se ti preoccupa la schiuma, usare una macchina per la schiuma è un'ottima opzione :)

0
0
commento 1
  • 명랑한삵Y1769479026032
     <아벤느 클리낭스 클렌징젤> 기억할게요. 누군가의 추첨템을 써보는 재미도 좋은 것 같아요.