저도 레이저 토닝 받고 있는데 최소 10회는 받아야 효과를 본다고 하는데 1회~2회만 받아도 어쩐지 막 기미가 흐려지는 것 같은 기분이 들더라고요 ㅋ 기분 좋게 관리 받으셨다니~ 덩달아 좋네요.
Una recensione autentica del mio trattamento di tonificazione laser presso Maypure, pagato con i miei soldi!
Ragazzi~ Finalmente ho trovato il coraggio di andare da Maypure e fare un trattamento laser tonificante! ㅠㅠ
Ero preoccupata perché, forse a causa del clima degli ultimi giorni, mi sembrava che stessero comparendo delle macchie scure e che il mio incarnato apparisse spento.
Il direttore mi ha fornito una consulenza molto approfondita e ha adattato il trattamento alle mie condizioni di pelle, quindi mi sono fidata completamente di loro. Ahah.
Ad essere sincera, ero un po' nervosa perché si trattava di un laser, ma non è stato così doloroso come pensavo; ho sentito solo un leggero pizzicore.
Dopo il trattamento, noto un netto miglioramento della texture della mia pelle, che appare più luminosa ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sono molto soddisfatta!
Se qualcuno sta pensando di sottoporsi a un trattamento, consiglio vivamente Maypure. Tutti sono stati gentilissimi, quindi ho avuto un'esperienza davvero piacevole!
Ho intenzione di fare presto la mia seconda seduta~ Spero che tutti abbiano una pelle radiosa! :)