괄사랑 수분패드, 잠깐만 해도 얼굴 붓기 줄어드는 느낌이라 좋겠네요! 작은 루틴들이 쌓이면 확실히 차이가 나는 것 같아요~
Consigli per i prodotti per la cura della casa che sto usando in questo periodo!
Tra le routine di cura della pelle che seguo con più costanza ultimamente, il Gua Sha e i dischetti idratanti sono i migliori. Adoro i dischetti alla carota, ahah.
Onestamente, all'inizio non facevo molto Gua Sha perché mi sembrava una seccatura, ma ho notato che anche solo farlo per un attimo prima di andare a letto riduce il gonfiore del viso il giorno dopo, quindi ultimamente lo faccio ogni volta che me ne ricordo. Sono particolarmente soddisfatta perché mi sembra che la mia mascella stia diventando più definita!
Applico i dischetti idratanti subito dopo aver lavato il viso e li uso brevemente mentre asciugo i capelli, e li trovo sorprendentemente comodi. C'è una differenza notevole tra i giorni in cui li uso e quelli in cui non li uso, ahah.
Potrebbe non essere un grande cambiamento, ma ho la sensazione che queste piccole abitudini, sommate, facciano la differenza.
Se per caso segui una routine di cura domiciliare costante, mi piacerebbe molto darci un'occhiata!