실크 베개커버도 있구나. 촉감이 엄청 보드라울 것 같아요. 자고 일어났을때 베개자국도 안남고. 면소재는 피부의 수분을 흡수해서 자는동안 건조하게 만든다니 ㄷㄷ 전 베개커버 위생만 생각했지 소재는 생각도 못했는데 꿀팁 감사드립니다.
Soffrivo di problemi cutanei ricorrenti, quindi cambiare la federa è stata un'ottima soluzione.
La comparsa ricorrente di brufoli sul mento e sulle guance è da tempo un mio problema. Ho provato a lavarmi accuratamente il viso e a ridurre il consumo di cibi piccanti, ma non ho notato miglioramenti significativi. Poi mi sono chiesta se il problema potesse essere il cuscino, quindi ho sostituito la federa di cotone con una di seta.
La differenza era maggiore di quanto mi aspettassi. Al risveglio, avevo meno segni sulle guance e la pelle era meno tesa. Ho sentito dire che il cotone tende ad assorbire l'umidità, quindi può seccarsi facilmente durante il sonno; mi chiedo se questo possa essere collegato alla comparsa di brufoli.
Da quando ho cambiato la federa del cuscino, la frequenza dei miei problemi di pelle è decisamente diminuita. Pensavo di dover fare qualcosa di straordinario per migliorare la mia pelle, ma in questo caso ho scoperto la causa inaspettata nelle mie abitudini quotidiane. Consiglio a chiunque abbia problemi simili di provare.