๐Ÿ’ก Il mio diario delle condizioni della pelle oggi - Giorno 3

Ciao~^^ Sto scrivendo il terzo giorno del mio diario sulle condizioni della mia pelle~~

Ieri sera stavo solo migliorando l'acqua per applicare un pacchetto di modellazione prima di andare a dormire, quindi mi sentivo pigro.

Forse รจ perchรฉ ho dormito all'aperto, ma appena mi sono svegliato al mattino, mi sono toccato la pelle...

รˆ stata decisamente una sensazione diversa haha~~

Si ha la sensazione che non sia solo appariscente all'esterno, ma anche leggermente appagante all'interno.

Ho pensato: "Oh? Oggi hai un aspetto davvero splendido?" haha.

(Piove e il tempo รจ uggioso, quindi ho pensato che anche la mia pelle sarebbe stata un disastro lol)

Ma, come previsto, con il passare del tempo ho avvertito una leggera secchezza che si ripresentava intorno al naso e alle guance.

Comunque, รจ stato un sollievo che non mi sentissi stretto come ieri, ahah.

Oggi presterรฒ un po' piรน di attenzione rispetto a ieri alle zone in cui sembra probabile che si manifesti la siccitร .

Ho applicato un altro sottile strato di crema prima, lol
Dato che me ne prendo cura prima che si asciughi, il mio trucco risulta meno pastoso^^!!

Non รจ ancora perfettamente equilibrato, ma ho la sensazione di migliorare un po' ogni giorno.
Spero che domani la mia pelle risulti un po' piรน idratata dall'interno. Tornerรฒ a scrivervi del quarto giorno!

1
0
commento 2
  • ๋œ๋ฌด๋ฃฉ
    ์šฐ์™€ ใ…‹ใ…‹ ๋ชจ๋ธ๋งํŒฉํ•˜๊ณ  ์ฃผ๋ฌด์…จ๊ตฐ์š”
    ๋ชจ๋ธ๋งํŒฉ์ด ์ฒจ์— ํ•˜๊ธด ๊ท€์ฐฎ์•„๋„ ํ•˜๊ณ  ๋‚˜๋ฉด ์ˆ˜๋ถ„๊ฐ๋„ ์ฑ„์›Œ์ง€๊ณ  ์ข‹๋”๋ผ๊ตฌ์š”~
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ๊ฑด์กฐํ•จ์ด ์˜ฌ๋ผ์˜ค๊ธฐ์ „์— ๋ฏธ๋ฆฌ ์ผ€์–ดํ•ด์ฃผ์…จ๋„ค์š” ใ…Žใ…Ž 
    ๋‚ด์ผ์€ ๋” ์•ˆ์ •๋  ๊ฒƒ ๊ฐ™์€๋ฐ์š”~?!