💡 Il mio diario delle condizioni della pelle oggi - Giorno 3

Ciao~^^ Sto scrivendo il terzo giorno del mio diario sulle condizioni della mia pelle~~

Ieri sera stavo solo migliorando l'acqua per applicare un pacchetto di modellazione prima di andare a dormire, quindi mi sentivo pigro.

Forse è perché ho dormito all'aperto, ma appena mi sono svegliato al mattino, mi sono toccato la pelle...

È stata decisamente una sensazione diversa haha~~

Si ha la sensazione che non sia solo appariscente all'esterno, ma anche leggermente appagante all'interno.

Ho pensato: "Oh? Oggi hai un aspetto davvero splendido?" haha.

(Piove e il tempo è uggioso, quindi ho pensato che anche la mia pelle sarebbe stata un disastro lol)

Ma, come previsto, con il passare del tempo ho avvertito una leggera secchezza che si ripresentava intorno al naso e alle guance.

Comunque, è stato un sollievo che non mi sentissi stretto come ieri, ahah.

Oggi presterò un po' più di attenzione rispetto a ieri alle zone in cui sembra probabile che si manifesti la siccità.

Ho applicato un altro sottile strato di crema prima, lol
Dato che me ne prendo cura prima che si asciughi, il mio trucco risulta meno pastoso^^!!

Non è ancora perfettamente equilibrato, ma ho la sensazione di migliorare un po' ogni giorno.
Spero che domani la mia pelle risulti un po' più idratata dall'interno. Tornerò a scrivervi del quarto giorno!

1
0
commento2
  • 자유로운
    건조함이 올라오기전에 미리 케어해주셨네요 ㅎㅎ 
    내일은 더 안정될 것 같은데요~?!
  • 덜무룩
    우와 ㅋㅋ 모델링팩하고 주무셨군요
    모델링팩이 첨에 하긴 귀찮아도 하고 나면 수분감도 채워지고 좋더라구요~