Prima trascuravo la cura delle labbra, ma aggiungendo questa routine ora hanno un aspetto fantastico!
Di solito mi prendo cura della mia pelle, ma ho praticamente trascurato le labbra. Quando erano secche, mi limitavo ad applicare un po' di balsamo, e basta. Di conseguenza, le cellule morte si sfaldavano di continuo, e il ciclo di screpolature che si ripeteva ogni volta che le toccavo si ripeteva all'infinito.
Ho cambiato due cose: applico una generosa quantità di prodotto per le labbra prima di andare a letto e faccio uno scrub una volta a settimana. Ho aggiunto solo queste due cose, ma le condizioni delle mie labbra sono cambiate. Le cellule morte si sono ridotte notevolmente e rimangono idratate più a lungo.
Molte persone rimandano la cura delle labbra perché la trovano fastidiosa, ma si tratta di una parte del viso molto più visibile di quanto si possa pensare. Se dovessi aggiungere un solo passaggio alla tua routine di cura della pelle, ti consiglierei di prenderti cura delle labbra prima di andare a dormire.