Questa è la mia routine di cura serale.

Se la uso la sera prima di andare a letto, al mattino la mia pelle è liscia. Sento davvero la differenza. Ultimamente sembra che tutti usino prodotti per la cura della pelle senza additivi, ma onestamente non presto molta attenzione a questo genere di cose, quindi non conosco bene gli ingredienti.

Sto riapplicando la crema da notte.

Ho avuto una crisi esistenziale dopo aver visto le mie rughe accentuarsi e, mentre cercavo prodotti anti-età per iniziare subito a prendermi cura della mia pelle, ho sentito dire che la crema Eucerin è efficace contro le rughe. L'ho acquistata con un certo scetticismo e la sto usando, ma è decisamente diversa dalle creme anti-età che conoscevo prima. La texture è leggera, quindi si applica facilmente e dona una sensazione di freschezza. È altamente idratante e si assorbe bene, quindi è davvero efficace contro le rughe!

Ogni tanto preparo un succo di limone e lo bevo dopo cena, anche se non tutti i giorni! BB Lab utilizza estratto di limone biologico al 100%, quindi potete consumarlo con tranquillità 😄 Non contiene assolutamente acqua! Ecco perché è molto concentrato: perfetto da mescolare con l'acqua!!

0
0
commento 4
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    아침에 일어났을 때 피부 매끈해진 게 느껴지면 진짜 행복하죠! 성분 따지는 것보다 본인한테 잘 맞는 제품 찾는 게 최고인 것 같아요. 슬로우에이징 저도 오늘부터 글쓴이님 루틴 참고해서 시작해 볼게요! 화이팅!
  • 아름다운양R1767452396228
    나이트크림 꾸준히 쓰면 아침에 피부결 차이 확 느껴지죠 유세린도 산뜻해서 좋더라구요 레몬즙도 관리에 도움 될 것 같아요 꾸준히 하는 게 중요한 것 같아요 저도 참고해볼게요 환절기 관리에 딱이네요 좋은 정보 감사합니다 ㅎㅎ! 공감해요!
  • 기쁜기린U1767453181401
    스팀으로 결 정리하고 나이트 크림까지 해주면 확실히 다음날 피부가 매끈하게 느껴질 수 있어요
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    꾸준히 나이트 케어 해주시는 게 피부에 그대로 나타나는 것 같아서 좋네요ㅎㅎ 아침에 매끈함이 느껴진다는 게 관리 잘 되고 있다는 증거인 것 같습니다.