퇴근 후 “비움-채움” 루틴이 딱 잘 잡혀 있네요 👍 클렌징 오일 + 약산성 폼으로 노폐물만 정리하고, 세안 직후 수분 앰플 넣는 흐름은 피부 건조 막는 데도 효과적인 방식이에요.
La mia routine di cura notturna
Dopo aver passato tutta la giornata davanti al monitor in ufficio, sento la mia pelle completamente esausta. Per questo motivo, una volta tornata a casa, mi dedico con particolare attenzione a "svuotare" e "rigenerare" la mia pelle. Innanzitutto, rimuovo accuratamente trucco e impurità con un olio detergente ad alto potere purificante, e poi proteggo la barriera cutanea con una seconda detersione utilizzando una schiuma leggermente acida.
Subito dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di fiala funzionale prima che l'umidità evapori. Soprattutto con il clima secco come questo, il mio segreto è terminare mescolando una goccia di olio per il viso alla mia crema idratante. Infine, allevio la stanchezza della giornata affinando i contorni del viso con un leggero massaggio gua sha, e provo un'incredibile soddisfazione nel svegliarmi la mattina successiva con una pelle visibilmente più liscia.