가성비 홈케어템으로는 진짜 괄사가 최고인 듯요! 시술받으러 가기 번거로울 때 집에서 티비 보면서 슥슥 하기 좋잖아요. 정성스러운 후기 감사합니다~ 저도 오늘부터 괄사 루틴 다시 시작해볼게요!
Consiglio per il prodotto per la cura domestica con gua sha che sto usando in questo periodo
Vorrei consigliarvi un prodotto per la cura della casa che sto usando ultimamente.
Con il cambio di stagione, la mia pelle è ruvida, secca e squamosa, il che mi preoccupa. Sono anche preoccupata per il rilassamento cutaneo del viso, quindi sto usando un gua sha.
Per un certo periodo, il gua sha ha spopolato in tutto il paese e tutti lo provavano, quindi ho notato che il numero di prodotti per il gua sha sul mercato è aumentato notevolmente.
Neanche io all'epoca lo facevo regolarmente, ma un conoscente notò che i contorni del suo viso sembravano un po' più definiti, così glielo chiesi e mi rispose che praticava il gua sha con costanza.
Quindi ho comprato anche un Aromang Gua Sha per provarlo.
Esistono molti tipi di gua sha, ma onestamente credo che la pratica costante e diligente sia più importante del gua sha in sé. Ciononostante, il materiale è di buona qualità e l'impugnatura è comoda, quindi mi è piaciuto usarlo.
Tuttavia, da quando lo uso con costanza, ho la sensazione che le mie rughe siano diventate un po' più definite. Potrebbe non essere efficace come un trattamento lifting completo, ma penso che sia un buon prodotto per la cura domiciliare.