Il mio resoconto sulle condizioni della pelle oggi, in una giornata primaverile

Negli ultimi giorni ho usato il Gua Sha con tanta intensità nel tentativo di rassodare la mia pelle flaccida e poco elastica, che il mio viso è diventato rosso, come se avesse delle macchie di pigmentazione.

L'ho tirato su con forza

Credo di aver bisogno di rilassarmi.

Innanzitutto, ho lenito l'irritazione con un impacco di aloe vera.

Ero preoccupata per l'iperpigmentazione, ma fortunatamente il colore della mia pelle è tornato normale dopo pochi giorni.

Che sollievo!

Se ci si sforza troppo, si finisce sempre per avere problemi. Considererò questa una buona lezione e tornerò all'assistenza domiciliare!

Visto che è fine settimana, ho un sacco di faccende domestiche da sbrigare, ma devo comunque attenermi alla mia routine, quindi oggi ho provato ad applicare una maschera viso allo yuzu.

È appiccicoso e ha un buon profumo, ma per un attimo ho avuto la sensazione che seccasse un po' la pelle, cosa inaspettata.

Una pelle soda ed elastica al tatto, dall'aspetto leggermente più luminoso e morbida al tatto.

Wow, la mia pelle non è nelle condizioni di restare a casa oggi.

La mia pelle è in ottime condizioni, quindi penso che dovrei andare al supermercato. lol

Abbi una pelle splendente come il sole primaverile e una giornata felice!

0
0
commento 5
  • 창의적인비둘기X1767451035421
    봄날의 햇살 같은 피부라니 표현이 너무 예뻐요! ✨ 집안일 하느라 힘드실 텐데 루틴 지키시는 거 대단하세요. 역시 관리는 꾸준함이 답인가 봐요! 최상 컨디션 피부로 즐거운 주말 외출 다녀오세요!
  • 섬세한낙타L1768351732836
    괄사로 놀란 피부가 금방 돌아와서 정말 다행입니다! 힘 조절 실패로 인한 붉은 기는 자칫 오래갈 수 있는데 알로에로 진정 잘해주셨네요.
  • 고귀한뱀Z1768731809499
    괄사 독이 올라 고생하셨을 텐데 금방 회복하셔서 정말 다행입니다! 유자팩의 비타민 성분이 컨디션을 확 끌어올려 줬나 봐요.
  • 다정한코코넛I1769146951958
    저도 괄사 세게 했다가 붉어진 적 있어서 완전 공감돼요 힘 빼고 하는 게 진짜 중요한 것 같아요
  • 신뢰할수있는망고F1776044939547
    알로에 팩 너무 순하고 좋아요!!! 알로에 99퍼센트로 사서 저도 자주 발라주고있어요