거울 볼 때 기분 좋아지는 순간 정말 공감돼요. 기본에 충실한 관리가 결국 가장 효과 있다는 말씀도 맞는 것 같아요. 꾸준한 클렌징과 정돈만으로도 피부가 달라지는 게 느껴지죠. 지금 컨디션 계속 유지되셨으면 좋겠습니다.
Ecco una foto della mia pelle oggi: grazie a una pulizia accurata, mantengo un incarnato pulito e senza imperfezioni.
Ultimamente mi sento benissimo quando mi guardo allo specchio. Nonostante le forti escursioni termiche primaverili, la mia pelle è al suo meglio. Forse perché mi sono presa cura con attenzione dei brufoli, la mia pelle appare così luminosa e trasparente che le mie amiche mi chiedono se vado da un dermatologo. In realtà, il segreto è attenersi alle "basi"! Non importa quanto sia stanca, basta una pulizia accurata per rimuovere ogni residuo e un tonico per affinare la grana della pelle per sentirla respirare. È morbida e liscia al tatto, quindi sembra che i miei prodotti per la cura della pelle vengano assorbiti molto bene. Credo di poter mantenere questa pelle radiosa se continuo a prendermene cura in questo modo. Per quanto riguarda i prodotti per la cura della pelle, ultimamente ne ho usati tantissimi campioncini. E con questo, per oggi, è tutto per quanto riguarda la mia pelle.