술마신 다음날 많이 했던 기억이 나네요ㅎ
Questa è una recensione del 'Massaggio con cucchiaio da frigorifero'.
Ogni mattina ero stressata a causa del mio viso gonfio, quindi ho iniziato a pensare di non avere nulla da perdere. Massaggio con cucchiaio da frigorifero Questa è una recensione.
Ho messo due cucchiai nel congelatore la sera prima e, appena mi sono svegliata al mattino, li ho applicati intorno agli occhi e alle guance. Sono rimasta sorpresa dall'effetto immediato, più di quanto mi aspettassi.
Non appena la fredda superficie metallica ha toccato la mia pelle e ha temporaneamente compresso i vasi sanguigni, ho percepito immediatamente l'opacità intorno ai miei occhi schiarirsi.
Non mi sono limitata ad applicarlo sulla pelle; ho anche eseguito un massaggio linfatico spingendo delicatamente dall'interno verso l'esterno con il dorso di un cucchiaio. Sono molto soddisfatta perché la mia carnagione è diventata più luminosa e la linea della mascella sembra definirsi in modo più sottile.
Investire solo 5 minuti in una mattinata frenetica renderà l'applicazione del trucco molto più impeccabile e donerà un aspetto più naturale, quindi lo consiglio vivamente come il metodo di cura della pelle con il miglior rapporto qualità-prezzo per chi, come me, tende a gonfiarsi facilmente!