Questa è una recensione del 'Massaggio con cucchiaio da frigorifero'.

Ogni mattina ero stressata a causa del mio viso gonfio, quindi ho iniziato a pensare di non avere nulla da perdere. Massaggio con cucchiaio da frigorifero Questa è una recensione.

Ho messo due cucchiai nel congelatore la sera prima e, appena mi sono svegliata al mattino, li ho applicati intorno agli occhi e alle guance. Sono rimasta sorpresa dall'effetto immediato, più di quanto mi aspettassi.

Non appena la fredda superficie metallica ha toccato la mia pelle e ha temporaneamente compresso i vasi sanguigni, ho percepito immediatamente l'opacità intorno ai miei occhi schiarirsi.

Non mi sono limitata ad applicarlo sulla pelle; ho anche eseguito un massaggio linfatico spingendo delicatamente dall'interno verso l'esterno con il dorso di un cucchiaio. Sono molto soddisfatta perché la mia carnagione è diventata più luminosa e la linea della mascella sembra definirsi in modo più sottile.

Investire solo 5 minuti in una mattinata frenetica renderà l'applicazione del trucco molto più impeccabile e donerà un aspetto più naturale, quindi lo consiglio vivamente come il metodo di cura della pelle con il miglior rapporto qualità-prezzo per chi, come me, tende a gonfiarsi facilmente!

0
0
commento 10
  • 코랄표범
    술마신 다음날 많이 했던 기억이 나네요ㅎ
    • 냥이키우기
      scrittore
      쉽지만 효과가 좋아요
      술먹은 다음날도 ㅎㅎ
  • 기쁜기린C1767453013901
    냉장고 숟가락 마사지 저도 한번 해봤는데 생각보다 효과 좋아서 놀랐어요ㅎㅎ 특히 아침 붓기 빠지는 게 바로 느껴져서 간단한데 만족도 높더라고요. 꾸준히 하면 더 좋을 것 같아요
    • 냥이키우기
      scrittore
      예
      잊지마시고 잘 해 가시기 바랍니다
  • 겸손한데이지A1767526467282
    숟가락 마사지 생각보다 효과 좋다는 얘기 많던데 후기 보니까 더 해보고 싶어지네요ㅎㅎ 간단한데 붓기 빠지는 게 바로 느껴진다니 아침 루틴으로 괜찮을 것 같아요

• 냥이키우기
      scrittore
      한번 해 보세요
      효과 보실겁니다
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    이거 아침 붓기 있는 날 진짜 공감돼요ㅋㅋ 냉장고 숟가락 마사지 생각보다 효과 빨리 와서 신기하더라고요. 5분 투자로 얼굴 확 살아나는 느낌이라 꾸준히 하게 되는 루틴이에요 👍

• 냥이키우기
      scrittore
      술먹은 다음날
      효과 제대로 봅니다
  • 애정어린아보카도I1776045047162
    오 집에 있는 숟가락을 이용하면되니 돈도 안들이고 붓기뺄 수 있어서 좋을거 같아요
    • 냥이키우기
      scrittore
      잘 해 보세요
      좋은 습관 되실겁니다