안색이 칙칙해 보인다는 말씀 너무 공감돼요ㅠㅠ 저도 광대 쪽 잡티 때문에 피코토닝 받아봤는데, 확실히 홈케어보다는 레이저가 색소 부수기엔 최고더라고요! 자극 적은 토닝 위주로 5~10회 정도 꾸준히 받으시면 톤이 훨씬 맑아지는 게 느껴지실 거예요ㅋㅋ 시술 후에 선크림이랑 보습만 신경 써주시면 유지 기간도 꽤 길답니다. 힘내세요!
Sono preoccupata per le macchie cutanee sul viso. Il trattamento laser potrebbe essere la soluzione?
Con l'avanzare dell'età, la pigmentazione del mio viso è inevitabilmente diventata più scura e questo mi causa molto stress. Nonostante pensassi di essere stata diligente nell'applicare la protezione solare, le macchie intorno agli zigomi e alla bocca non accennano a scomparire con la sola cura domiciliare. È una grande preoccupazione perché il mio incarnato appare spento ogni volta che mi guardo allo specchio ed è difficile coprirlo anche con il trucco. Sento di aver bisogno di cure professionali, quindi sto cercando trattamenti dermatologici efficaci per la pigmentazione del viso. Sono curiosa di sapere quanto siano efficaci metodi come il tonalizzante o il peeling per migliorare la pigmentazione. Questi trattamenti sarebbero efficaci per macchie o imperfezioni profonde come le mie? Sarei molto grata se poteste fornirmi informazioni dettagliate sulle precauzioni post-trattamento e sulla durata dei risultati con una cura costante. Dato che la mia pelle tende ad essere sensibile, vorrei trovare un trattamento che sia meno irritante ma che offra risultati duraturi.