Sono preoccupata per le macchie cutanee sul viso. Il trattamento laser potrebbe essere la soluzione?

Con l'avanzare dell'età, la pigmentazione del mio viso è inevitabilmente diventata più scura e questo mi causa molto stress. Nonostante pensassi di essere stata diligente nell'applicare la protezione solare, le macchie intorno agli zigomi e alla bocca non accennano a scomparire con la sola cura domiciliare. È una grande preoccupazione perché il mio incarnato appare spento ogni volta che mi guardo allo specchio ed è difficile coprirlo anche con il trucco. Sento di aver bisogno di cure professionali, quindi sto cercando trattamenti dermatologici efficaci per la pigmentazione del viso. Sono curiosa di sapere quanto siano efficaci metodi come il tonalizzante o il peeling per migliorare la pigmentazione. Questi trattamenti sarebbero efficaci per macchie o imperfezioni profonde come le mie? Sarei molto grata se poteste fornirmi informazioni dettagliate sulle precauzioni post-trattamento e sulla durata dei risultati con una cura costante. Dato che la mia pelle tende ad essere sensibile, vorrei trovare un trattamento che sia meno irritante ma che offra risultati duraturi.

0
0
commento 3
  • 유쾌한고양이K1767344725204
    안색이 칙칙해 보인다는 말씀 너무 공감돼요ㅠㅠ 저도 광대 쪽 잡티 때문에 피코토닝 받아봤는데, 확실히 홈케어보다는 레이저가 색소 부수기엔 최고더라고요! 자극 적은 토닝 위주로 5~10회 정도 꾸준히 받으시면 톤이 훨씬 맑아지는 게 느껴지실 거예요ㅋㅋ 시술 후에 선크림이랑 보습만 신경 써주시면 유지 기간도 꽤 길답니다. 힘내세요!
  • 친절한두리안T1767345179660
    평소에 자외선 차단제 잘 챙기셨는데도 올라오는 색소는 정말 속상하죠ㅠㅠ 피부가 예민하시다면 자극이 덜한 피코토닝이나 나비존 쪽 미백 시술을 상담받아보시는 게 좋을 것 같아요! 화장으로 안 가려지던 흔적들도 회차 거듭하면 연해지는 게 눈에 보이더라고요ㅋㅋ 주의사항대로 외출 시 선크림만 더 꼼꼼히 덧바르시면 분명 효과 보실 거예요!
  • 세련된허머스S1767345280125
    제목 보고 제 얘긴 줄 알았어요!ㅋㅋ 깊게 자리 잡은 잡티는 전문적인 관리가 확실히 빠르고 효과적이더라고요ㅎㅎ 특히 장미님처럼 예민한 피부는 약한 강도로 자주 받는 토닝이 안색 개선에 도움 될 거예요. 칙칙한 안색 고민 털어내시고 다시 맑은 피부 찾으시길 저도 응원하겠습니다! 이벤트 꼭 당첨되셔서 예쁘게 관리받으세요! :)