하루에 물 2L 마시기 실천하기가 생각보다 쉽지 않은데 그걸 해내시는 분이네요 보리차도 맹물을 대신해서 마실 수 있는 유일한 물이라고 듣긴했는데 확실히 많이 마셔야 하는 물이니 생수가 훨씬 좋을 것 같아요:) 피부의 건조함이 개선되셨다니 부럽습니다
Abitudini di vita che hanno influenzato la pelle. Gli incredibili cambiamenti ottenuti bevendo 2 litri d'acqua al giorno.
Inizialmente non avevo l'abitudine di bere acqua; riuscivo a malapena a berne uno o due bicchieri al giorno. Tuttavia, di recente la mia pelle è diventata così ruvida che ho deciso di iniziare a berne 2 litri al giorno. Per i primi giorni mi sono sentita a disagio perché dovevo andare in bagno troppo spesso, ma dopo circa due settimane ho notato dei cambiamenti sorprendenti. Prima di tutto, la pelle morta sulle labbra è diminuita e, forse perché la mia pelle era complessivamente più idratata, il mio incarnato appariva molto più luminoso. Ho capito a mie spese che l'abitudine fondamentale di reintegrare l'idratazione dall'interno è la cosa più importante, molto più dell'applicazione di cosmetici costosi.
All'inizio, bere acqua naturale era una vera fatica, quindi aggiungevo fette di limone o la sostituivo con una tisana d'orzo. Tuttavia, ho scoperto che bere acqua pura favoriva la digestione e mi dava la sensazione che l'idratazione arrivasse direttamente alla pelle. In passato, non importa quanta crema idratante applicassi, la mia pelle risultava sempre secca nel pomeriggio, ma ora non avverto più alcuna secchezza nemmeno con una routine di cura della pelle leggera. Visto il doppio beneficio, ovvero l'aiuto nella perdita di peso e il miglioramento dell'incarnato, intendo mantenere questa abitudine per tutta la vita.