Che ne dici di un po' di sedano d'acqua per la tua pelle? ๐Ÿ˜

Il mio metodo personale per la cura della pelle

Cerco di conservare queste cose.

1 confezione al giorno

Idratazione adeguata

Sonno adeguato

E contribuisce alla salute della pelle

Assicurati di mangiare cibi di stagione!

Sai, in questo periodo รจ di stagione il Minari.

Venduto al supermercato durante il fine settimana Acquista un mazzo di prezzemolo d'acqua, puliscilo accuratamente e

L'ho mangiato con la pancetta di maiale.

Ho apprezzato molto il pasto.

Che ne dici di un po' di sedano d'acqua per la tua pelle? ๐Ÿ˜Che ne dici di un po' di sedano d'acqua per la tua pelle? ๐Ÿ˜

Minari contiene antiossidanti come la vitamina C e il beta-carotene,

Si ritiene che abbia un effetto positivo nell'alleviare i problemi della pelle, idratarla e mantenerne l'elasticitร .

La nostra pelle puรฒ cambiare a seconda del cibo che consumiamo, quindi

Visto che mangerete comunque, assicuratevi di consumare cibi di stagione.

Penso che sarebbe meglio scegliere e mangiare quelli che fanno bene anche alla pelle.

Tuttavia, si raccomanda cautela poichรฉ il succo di prezzemolo d'acqua puรฒ causare infiammazione o prurito se entra in contatto con la pelle.

Ho sentito dire che un consumo eccessivo puรฒ anche causare disturbi digestivi come dolori addominali e diarrea.

Non bisogna mangiare troppo solo perchรฉ รจ delizioso.

Ma ho mangiato davvero troppo, ahah.

Visto che io non ho avuto alcun sintomo, immagino che dipenda dai casi.

Sarร  forse perchรฉ ho mangiato prezzemolo d'acqua durante il fine settimana?

Oggi la mia pelle รจ in condizioni perfette, elastica e idratata al punto giusto! โ™ฅ๏ธ

0
0
commento 8
  • ์šฉ๊ธฐ์žˆ๋Š”์˜ค๋””C1767345253963
    ์บฌ~ ์‚ผ๊ฒน์‚ด์ด๋ž‘ ํ•จ๊ป˜๋ผ๋ฉด ๋ฌดํ•œํก์ž… ๊ฐ€๋Šฅ์ด์—์š”!!
    • ๋ช…๋ž‘ํ•œ์‚ตY1769479026032
      scrittore
      ์˜ค๋Š˜ ์ข‹์€ ํ”ผ๋ถ€์ปจ๋””์…˜์€ ์•„๋ฌด๋ž˜๋„ ์ฃผ๋ง์— ๋จน์€ ๋ฏธ๋‚˜๋ฆฌ ๋•๋ถ„์ธ๊ฐ€ ์‹ถ์–ด์š”. ์ €๋„ ๋ฌดํ•œ ํก์ž… ๊ฐ€๋Šฅ์š”! ใ…‹ใ…‹ใ…‹
  • ์ฐฉํ•œ๋ธ”๋ฃจ๋ฒ ๋ฆฌV1776043772845
    ์ •๋ง ํ”ผ๋ถ€์— ๊ดœ์ฐฌ์€ ๊ฒƒ๋งŒ ํ•˜์‹œ๋„ค์š” 1์ผ 1ํŒฉ์ถฉ๋ถ„ํ•œ ์ˆ˜๋ถ„ ์„ญ์ทจ ์ ๋‹นํ•œ ์ˆ˜๋ฉด ๊ทธ๋ฆฌ๊ณ  ํ”ผ๋ถ€ ๊ฑด๊ฐ•์— ๋„์›€์„ ์ฃผ๋Š” ์ œ์ฒ ์Œ์‹ ๋จน๊ธฐ๋“ฑ ๊ดœ์ฐฌ์„๊ฑฐ ๊ฐ™์Šต๋‹ˆ๋‹ค ๊ทผ๋ฐ ์•ผ์ฑ„๋Š” ๋จน์„๋•Œ ์ƒ์œผ๋กœ ๋จน๋Š”๊ฒƒ ๋ณด๋‹ค๋Š” ๋ฌผ์— ๋ฐ์ณ๋จน๋Š”๊ฒŒ ์žฅ์— ๊ดœ์ฐฌ๋‹ค๊ณ  ๋“ค์—ˆ์–ด์š” ๊ทธ๋ž˜๋„ ๋ฃจํ‹ด์ด ๋ณธ๋ฐ›๊ณ  ์‹ถ์Šต๋‹ˆ๋‹ค

์ œ์ฒ  ์Œ์‹ ์ฑ™๊ฒจ ๋จน๊ธฐ~!!
      scrittore
      ์ œ๊ฐ€ ์š”์ฆ˜ ํ”ผ๋ถ€์— ์ง„์‹ฌ์ธ ํŽธ์ด๋ผ, ์ข‹์€ ๊ฑฐ ๋งŽ์ด ํ•˜๋ ค๊ณ  ๋…ธ๋ ฅ ๋˜ ๋…ธ๋ ฅ์ค‘์ด๋ž๋‹ˆ๋‹ค.
      ์ œ์ฒ  ์Œ์‹์œผ๋กœ ํ”ผ๋ถ€ ๊ฑด๊ฐ• ์ฑ™๊ธฐ๋Š” ๊ฑด ์ž…๋„ ์ฆ๊ฒ๊ณ , ํ”ผ๋ถ€๋„ ์ข‹์•„์ง€๊ณ  ์ผ์„์ด์กฐ ๊ฐ™์•„์š”. 
  • ์—ด๋ฆฐ์ž๋‘R1776045297454
    ์ถฉ๋ถ„ํ•œ ํœด์‹๊ณผ ์ข‹์€ ์Œ์‹๋จน๋Š”๊ฒŒ ์ง„์งœ ํฐ๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”
    ์ œ์ฒ ์Œ์‹ ์ข‹์ฃ  
      scrittore
      ๋งž์•„์š”! ํœด์‹๊ณผ ์Œ์‹๋งŒ ์ž˜ ์ฑ™๊ฒจ๋„ ๋ชธ ์ปจ๋””์…˜๋„ ํ”ผ๋ถ€ ์ปจ๋””์…˜๋„ ์˜ฌ๋ผ๊ฐ€๋Š” ๊ฒƒ ๊ฐ™์•„์š”. 
  • ๊ณต์†ํ•œ๋ชฉ๋ จI1776048573178
    ๋ฐ์ณ์„œ ๋ฌด์ณ๋จน์œผ๋ฉด ๋ง›์žˆ์–ด์š”^^
      scrittore
      ๋งž์•„์š”! ๋ฏธ๋‚˜๋ฆฌ ๋ฐ์ณ์„œ ๋ฌด์ณ๋„ ์งฑ๋ง›์ด์š”. ํ–ฅ๊ธ‹ํ•œ ๋ฏธ๋‚˜๋ฆฌ ํ–ฅ ๋„ˆ๋ฌด ์ข‹์•„์š”.