오!! 꿀팁 감사드려요 저도 해봐야겠어용
Una mia personale routine di cura della pelle che seguo scrupolosamente, anche se a volte è un po' scomoda.
Prima ero il tipo di persona che si prendeva cura della pelle in modo superficiale perché era una seccatura, ma ultimamente sto cercando di assicurarmi di curare almeno un aspetto.
Idrato la pelle subito dopo aver lavato il viso. In passato, aspettavo un po' prima di applicare la crema idratante, o spesso la lasciavo semplicemente sul viso, ma credo che questo peggiorasse la secchezza.
Oggigiorno, dopo aver lavato il viso, lo asciugo delicatamente con un asciugamano e applico subito il tonico.
Sembra che si assorba meglio se applicata sulla pelle leggermente umida. All'inizio non ho notato molta differenza, ma dopo qualche giorno la sensazione di pelle che tira si è attenuata, quindi ho continuato a usarla regolarmente, ahah.
E dopo aver applicato il tonico, tendo a premerlo delicatamente con le mani per favorirne l'assorbimento. Sì
Prima mi bastava applicarla con un semplice gesto, ma da quando la premo delicatamente, la mia pelle rimane idratata più a lungo.
Se si termina applicando un sottile strato di crema, si riduce la secchezza.