관리를 잘하시네요. 저도 따라해보겠습니다.
La mia routine di cura della pelle che cambia con ogni cambio di stagione.
La mia pelle diventa sempre più sensibile con il cambio di stagione, quindi sto gradualmente modificando la mia routine di cura della pelle.
In particolare, con l'aggravarsi della secchezza, ho avvertito una sensazione di tensione alle guance e il trucco non si applicava bene.
Quindi, ultimamente mi sto concentrando sulla cura della mia pelle principalmente attraverso l'idratazione.
Al mattino, applico il tonico circa due volte in modo che non risulti troppo pesante, e termino con una crema leggera.
Prima saltavo questo passaggio, ma facendolo in questo modo sento la pelle meno tesa durante il giorno. Inoltre, se la mia pelle si secca durante il giorno, vaporizzo un po' di spray idratante di tanto in tanto. Non ne spruzzo troppo, tendo ad usarne solo una piccola quantità.
La sera dedico alla mia pelle un po' più di attenzione. Dopo la detersione, applico più volte il tonico, una fiala e termino con una crema.
Inoltre, utilizzo una maschera idratante circa una volta a settimana e la mia pelle risulta un po' più confortevole il giorno successivo.