저도 토너를 화장솜에 묻혀한 번 바르고 마는데 여러 번 나눠서 사용해볼게요.
Il motivo per cui sento dire che la mia pelle ha un aspetto migliore ultimamente
Ultimamente ho sentito diverse persone intorno a me dire che la mia pelle ha un aspetto migliore, quindi ho pensato a cosa potesse essere cambiato e credo che dipenda probabilmente dalle mie abitudini di cura della pelle.
Non ho modificato specificamente il prodotto; ho semplicemente iniziato a farlo in modo sistematico.
Ultimamente ho preso l'abitudine di applicare il tonico subito dopo aver lavato il viso.
Prima lo saltavo perché era una seccatura, ma a quanto pare fa una differenza sorprendentemente positiva.
E sto cambiando la mia routine in modo che, invece di applicare il tonico una sola volta, lo applichi più volte per consentirne l'assorbimento.
Dopodiché, applico una fiala leggera e, infine, termino con una crema.
Usare troppi prodotti può risultare pesante, quindi sto cercando di semplificare al massimo. Mi sto concentrando sulla costanza.
Un'altra cosa che è cambiata è la confezione idratante.
Prima non lo facevo quasi mai, ma ultimamente mi assicuro di farlo circa una volta a settimana.
Ho la sensazione che la mia pelle sia un po' più idratata dopo averlo usato, quindi ho intenzione di continuare a usarlo lol.
Mi sembra decisamente che la desquamazione sia diminuita quando mi trucco e la grana della mia pelle appare un po' più uniforme.
Come previsto, la costanza sembra essere la cosa più importante. Ho intenzione di continuare con questa routine.