La mia routine di cura della pelle che ho recentemente modificato si concentra sull'idratazione

La mia pelle appare secca e spenta, probabilmente a causa del cambio di stagione, quindi ultimamente mi sto concentrando sull'idratazione.

Prima usavo diverse fiale, ma le trovavo pesanti, quindi sono passata a qualcosa di più semplice.

Dopo aver lavato il viso, applico il tonico più volte e utilizzo una sola fiala leggera.

E termino con una crema. In questo modo la mia pelle risulta meno soffocata. Al mattino, applico il tonico solo un paio di volte e poi stendo un sottile strato di crema.

Ogni tanto, durante il giorno, quando il terreno si asciuga, spruzzo un po' d'acqua.

Di solito non ne spruzzo troppo, solo un tocco leggero. Ho la sensazione che la mia pelle sia meno tesa quando lo uso.

Ultimamente, la grana della mia pelle mi sembra un po' più affinata, quindi ho intenzione di continuare a usare questo metodo.

Sembra che la cura di base sia più importante dei prodotti speciali, ahah.

0
0
commento 3
  • 탁월한원숭이F1776045394417
    저도 요즘 환절기라 그런지 피부가 푸석해 보여서 수분 위주로 관리하고 있어요. 예전에는 앰플 이것저것 많이 발랐는데 오히려 피부가 부담스러운 느낌이 들더라구요. 그래서 세안 후 토너 여러 번 레이어링하고 가벼운 앰플 하나만 쓰고 크림으로 마무리하고 있어요. 이렇게 하니까 아침에 피부가 훨씬 덜 답답한 느낌이에요.
  • 매력적인참새B1776046485626
    건성피부여서 고민인데 참고가 많이 되었어요
  • 공손한목련R1776054842678
    수분 보습관리 글이 많이보이는것 보니 별것아닌거 같으면서도 중요한 습관인것 같아요