Ultimamente sto usando regolarmente il balsamo Cicaplast B5 di La Roche-Posay per lenire la pelle.

Ultimamente la mia pelle è diventata un po' sensibile, quindi tende ad arrossarsi più spesso. Sto cercando di gestire il problema con rimedi casalinghi semplici.
Balsamo Cicaplast B5 di La Roche-Posay
Lo sto usando. Inizialmente non lo usavo perché temevo fosse pesante, ma non è così soffocante come pensavo e sembra creare una barriera protettiva, quindi in realtà è piuttosto buono.

Ne applico uno strato sottile dopo la detersione e il tonico. Se ne applico troppa, tende a formare dei grumi, quindi tendo a usarne solo una piccola quantità. È particolarmente piacevole applicarla quando la pelle è secca o irritata. Se la applico prima di andare a letto, il giorno dopo la pelle risulta meno sensibile.

Continuo a usarlo perché sembra ridurre l'irritazione sul mento anche nei giorni in cui indosso la mascherina per lungo tempo. Più che un cambiamento radicale, la mia pelle risulta più stabile, quindi penso sia utile averne sempre una confezione a portata di mano per la cura domiciliare.

0
0
commento 1
  • 발랄한자두W1776045063466
    저도 비슷한 고민 있었는데 해봐야겠어요