미지근한 물이 세안하기는 최고죠 매번하기가 귀찮아서 그르치 ㅠ
Questo metodo si è rivelato efficace quando la mia pelle risultava particolarmente tesa durante il cambio di stagione.
Con il cambio di stagione degli ultimi tempi, sento la pelle del viso molto più tesa subito dopo averla lavata, quindi ho modificato un po' la mia routine di cura della pelle.
Durante il cambio di stagione, ho scoperto che è meglio idratare la pelle più volte al giorno piuttosto che usare molti prodotti.
Dopo aver lavato il viso, invece di applicare il tonico una sola volta, applicalo due o tre volte per consentirne un migliore assorbimento.
Concludo la mia routine applicando un sottile strato di crema Estra Atobarrier 365.
Questa crema mi ha dato la sensazione di mantenere la pelle idratata a lungo, quindi è stata perfetta per i cambi di stagione.
Inoltre, cerco di evitare di lavarmi il viso con acqua calda durante il cambio di stagione.
Ho la sensazione che la mia pelle sia meno tesa da quando ho iniziato a lavarmi il viso brevemente con acqua tiepida e ad applicare subito la crema idratante.
Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in questo modo, ho la sensazione che il trucco non si accumuli più così tanto e che la mia pelle sia diventata meno sensibile.
Credo che la cosa più importante durante il cambio di stagione sia ridurre al minimo le irritazioni e concentrarsi sull'idratazione.