Ho provato Shrink Universe per la prima volta ed è stato meglio di quanto mi aspettassi.

Ultimamente ho la sensazione che la mia pelle abbia perso elasticità, quindi ho provato il trattamento Shrink Universe.

Ero preoccupata perché avevo sentito dire che i trattamenti Shurink sono dolorosi, ma è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi. Ho avvertito una sensazione di bruciore in alcune zone, ma non era intensa.

Subito dopo la procedura si è notato un leggero rossore, che però è quasi completamente scomparso nel giro di poche ore.

Il giorno successivo il gonfiore era quasi scomparso, quindi non ho avuto problemi a riprendere subito le mie attività quotidiane.

Non ho avvertito gli effetti immediatamente, ma dopo qualche giorno ho avuto la sensazione che la mia mascella fosse diventata leggermente più definita.

Ero soddisfatta perché la mia pelle risultava un po' più tonica.

Penso che sia una buona opzione per chi è restio a sottoporsi a trattamenti invasivi, dato che si tratta di un trattamento leggero.

Sto pensando di prenderlo ancora un paio di volte la prossima volta.

0
0
commento 3
  • 발랄한자두W1776045063466
    저도 요즘 고민이었는데 참고할게요

• 바른멧날다람쥐U1767342320339
    와 진짜 슈링크 유니버스가 기존 슈링크보다 속도도 빠르고 통증도 덜해서 확실히 관리하기 편하죠 ㅋㅋㅋ 저도 턱 라인 무너지는 느낌 들 때 유니버스 받으면 그 특유의 쫀쫀하게 달라붙는 느낌 덕분에 거울 보는 재미가 있더라고요 일상생활에 지장 없으면서 가볍게 라인 정리하기엔 진짜 이만한 게 없는 것 같아요 앞으로 꾸준히 관리하셔서 그 예쁜 라인 계속 유지하시길 바랄게요
  • 즐거운사자D1776045097600
    바로 저도 상담해봐야겠어요  감사합니다