이거 괜찮아 보인다 오늘부터 해봐야지
Questo metodo si è rivelato efficace quando la mia pelle risultava particolarmente tesa durante il cambio di stagione.
Con il cambiamento delle temperature degli ultimi tempi, ho iniziato ad avvertire una sensazione di pelle che tira subito dopo aver lavato il viso, quindi ho modificato un po' la mia routine di cura della pelle.
Durante il cambio di stagione, ho notato che è meglio idratare la pelle più volte al giorno piuttosto che esfoliarla frequentemente.
Dopo aver lavato il viso, invece di applicare il tonico una sola volta, lo applico due o tre volte per lasciarlo assorbire, e infine applico un sottile strato di crema.
Ultimamente, completo la mia routine applicando un sottile strato di crema Estra Atobarrier 365.
In questo modo la sensazione è meno rigida.
E durante il cambio di stagione, cerco anche di non impiegare troppo tempo a lavarmi il viso.
Ho modificato la mia routine: ora lavo brevemente il viso con acqua tiepida e applico subito la crema idratante.
La mia pelle risulta meno secca rispetto a quando la lavavo con acqua calda.
Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle in questo modo, ho la sensazione che il trucco non si accumuli più così tanto e che la mia pelle sia diventata meno sensibile.
Credo che la cosa più importante durante il cambio di stagione sia ridurre al minimo le irritazioni e concentrarsi sull'idratazione.