슈링크 유니버스 통증 참을만하다니 다행이네요. 저번에 일반 슈링크 받고 너무 아파서 트라우마 생겼었거든요. 저도 갈아타볼까 봐요
Ho provato Shrink Universe per la prima volta ed è stato meglio di quanto mi aspettassi.
Ultimamente sento che la mia mandibola è un po' rilassata, quindi sono andata da un dermatologo e ho provato il trattamento Shurink Universe.
Ero preoccupata perché avevo sentito molte persone dire che faceva male, ma è stato più sopportabile di quanto mi aspettassi.
Ho avvertito una sensazione di bruciore in diversi punti, ma non era intensa.
Subito dopo la procedura si è notato un leggero rossore, che però è quasi completamente scomparso nel giro di poche ore.
Il gonfiore non era grave, quindi non ho avuto problemi a tornare subito alla mia vita quotidiana.
Il giorno dopo mi sono truccata come al solito e non ho riscontrato alcuna irritazione significativa.
Non ho avvertito gli effetti immediatamente, ma dopo qualche giorno ho avuto la sensazione che la mia mascella fosse diventata leggermente più definita.
Sono rimasta soddisfatta perché la mia pelle risultava un po' più tonica. Penso sia un'ottima opzione per chi è restio a sottoporsi a trattamenti aggressivi, dato che si tratta di un trattamento leggero.