Condivido la mia routine di cura domiciliare per la pelle estremamente secca.

Ho una mia routine di cura personale a casa che non salto mai, nemmeno nei fine settimana quando dormo di più e nei giorni lavorativi.

Ho la pelle estremamente secca, quindi è secca tutto l'anno, e la situazione peggiora notevolmente in inverno e durante i cambi di stagione.

Perciò presto particolare attenzione a mantenere la mia pelle idratata.

Al risveglio, detergi delicatamente la pelle solo con acqua o tonico, senza utilizzare altri prodotti.

Utilizzo regolarmente Primera Watery Essence da diversi anni. Idrata senza irritare, donandomi un incarnato uniforme anche senza lavarmi il viso al mattino. Alterno l'uso di questo prodotto con il tonico Round Lab Dokdo. Per un tonico detergente, credo che un prodotto delicato, idratante e in formato grande sia decisamente il migliore. Da quando lo uso, ho notato che qualsiasi lozione o crema applico viene assorbita molto bene dalla mia pelle.

☆Quando torno a casa la sera o prima di andare a letto, mi lavo il viso con acqua micellare e finisco con il sapone per il viso Dove. Dopo averlo usato, ho potuto effettivamente notare che i miei pori si restringevano.

Più avanti vi presenterò anche l'essenza idratante Primera Watery Essence, il tonico Round Lab Dokdo e il sapone per il viso Dove.

0
0
commento 4
  • 재치있는계단B1776055917334
    비슷하네요~^^ 저도 도브로 하고 저녁에는 오일 사용하고 프리메라 좋아하는 브랜드에요~
  • 무한한오리P1776057286320
    우와 프리메라 사러갑니다 ㅎㅎ 감사해요
  • 창조적인장미R1776053555470
    모공이 줄어든다니 한번 따라해봐야겠어요~~
  • 유머있는바다U1776057604657
    항상 기본이 중요햐죠 저도 따라해볼게욯